mercoledì 15 giugno 2016

" 12° Raduno - Lercara Friddi "

12° Raduno - 26/06/2016 Lercara Friddi-Tumarrano (Cammarata)
Cari Vespisti, Cari Amici
Anche quest’anno stiamo organizzando il nostro raduno principale e con la presente oltre a darvi già il programma ne approfitto per invitarvi a partecipare sottolineando che la vostra presenza è graditissima e come tutte le feste più siamo meglio stiamo! Si, deve essere una festa malgrado le mille difficoltà, la crisi, a volte se non spesso anche la concomitanza con altri raduni.
Innanzitutto vi daremo l’occasione per la prima volta di visitare qualcosa che ci appartiene, alcune delle unicità della nostra Lercara, dico alcune perché per questione di tempo non riusciremmo a visitarle tutte, per cui passeremo qualche ora in piu del solito qui a Lercara ove a partire dalle ore 10.00 sarete accompagnati dalla Proloco a visitare la Cripta del Duomo di Lercara, il museo delle zolfare e il museo di Frank Sinatra che ha origini lercaresi.
Alle ore 11.30 sarà offerto il rinfresco e alle ore 12.00 dopo il classico tour cittadino partiremo alla volta di “Scivolandia” che si trova a poco piu di 20 km da qui e si raggiunge percorrendo la Palermo-Agrigento da Lercara in direzione di Agrigento fino al bivio Tumarrano e da li si percorrono un paio di chilometri lungo la strada provinciale 26 (https://www.google.com/…/data=!4m8!4m7!1m5!1m1!1s0x1310a910…).
Scivolandia ( www.scivolandia.it ) (https://www.facebook.com/scivolandiaparcoacquatico ) è un parco acquatico di divertimento che dispone di animazione, piscine, piscine con le onde, acqua gym e tanto altro ancora e quest’anno inaugura la stagione estiva con il nostro raduno mettendo l’intera struttura, i servizi e l’animazione a nostra disposizione comprendendola ovviamente nel costo di iscrizione.
All’interno di Scivolandia viene riservato l’anfiteatro per posteggiare tutte le vespe e una zona del ristorante sarà tutta per noi. Il pranzo è a Self-Service quindi ci dobbiamo autoservire e per potere pranzare bisognerà consegnare il Ticket Pranzo alla cassa.
Il Pranzo è costituito da un primo, un secondo con contorno, bibita e granita.
Si precisa che l’ingresso è riservato solo a coloro i quali partecipano al raduno contribuendo con € 25.00 per ciascun partecipante.
Pertanto l’occasione è ghiotta per tutto cio che stiamo preparando e per quanto riguarda Scivolandia si consiglia di mettere sotto un costume e portarsi un telo per sdraiarsi sull’erba e asciugarsi.
Per chi non vuole fare ne bagno, ne scivolate, puo sempre rimanere al coperto nella zona ristorante che si affaccia direttamente sulle piscine, o sdraiarsi sul prato, o affittarsi una sdraio e ombrellone al costo € 2,50 e godersi comunque l’animazione della struttura
qui un breve video di scivolandia ( https://www.youtube.com/watch?v=ZkdsxNaJY2s ) .
COMUNICATE FIN DA ORA LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL RADUNO VIA FACEBOOK, VIA MAIL: vespaclublercara@alice.it O VIA TELEFONO.
GRAZIE PER L’ATTENZIONE.
F.TO IL PRESIDENTE ROBERTO DISTEFANO
3387563181 (TIM)

Nessun commento:

Posta un commento

Template e Layout by Blografando2008 Immage Adele Zolea