mercoledì 28 agosto 2013

" V.C.Erice "

Mercoledì, 24 Luglio 2013 10:18

Vespa club: al via le iscrizioni per il raduno nazionale in notturna

Vespa club: al via le iscrizioni per il raduno nazionale in notturna
Il presidente del vespa club Sebastiano Lentini lancia un’affascinante sfida per gli amanti della mitica due ruote: un raduno in notturna. Aperte le iscrizioni!
Di seguito le motivazioni e le regole per partecipare all’iniziativa nel comunicato stampa redatto da Sebastiano Lentini.
 “Tra Cielo, Mare, Spiaggia, Colline, Monti, questo sembra quasi il titolo di un Documentario ma invece è quello che il Vespa Club Erice si prefissa di far vedere dal Tramonto a Notte fonda ai Vespisti che si cimenteranno nel Raduno Nazionale In Notturna. I paesaggi visti di giorno hanno un qualcosa di bello ma visti di sera hanno un qualcosa di magico. Il nostro territorio e precisamente l' Agro Ericino la sera si riempie di odori e profumi fantastici per non trascurare il paesaggio visto in notturna. Attraverseremo e sosteremo nei territori comunali come Custonaci, Valderice e Erice. . Il programma prevede la visita al Santuario di Maria SS. di Custonaci con la Benedizione dei Caschi per poi visitare l' Antico Stabilimento Oleario " Il Frantoio " di Valderice e visitare la Città di Erice con tutte le sue bellezze. Il programma della manifestazione si può visionare sul sito wwww.vespacluberice.blogspot.it - Le iscrizioni termineranno il 15 Agosto - Per info 329.4208595 o su Facebook alla pagina Vespa Erice”-

Nessun commento:

Posta un commento

Template e Layout by Blografando2008 Immage Adele Zolea