lunedì 27 giugno 2011

3° Raduno Regionale Vespa " Città di Erice "



Voglio Ringraziare, tutti ................................................... i partecipanti, i patrocinanti, gli sponsor, ma sopratutto la mia compagna di vita e di avventure, mi sto riferendo a mia moglie e poi alla mia Vespa, si perchè la Vespa che ci accomuna e ci fà ritrovare sempre più nuovi amici, e a coloro che insieme a me hanno condiviso l' organizzazione e lo svolgimento della manifestazione, tutti quelli che hanno creduto in ciò, e perchè no, anche a quelli che non credono in noi, tutti quelli che decantano l' amicizia, la lealtà, l' umiltà, la passione, ma purtroppo non sanno cosa siano, guardatevi dentro, non solo al cuore ma essenzialmente in quel grande, piccolo ma importante strumento che fa parte di noi esseri semplici e umili ...........................Un abbraccio a Tutti, Sebastiano Lentini.

domenica 12 giugno 2011

Video Ufficiale

Amici Vespisti, sarà il tormentone dell' estate 2011 ma sopratutto quello del 3° Raduno Regionale Vespa " Città di Erice " del 25 e 26 Giugno . Grazie Jaka per aver pensato a Erice ma anche alla nostra gioventù che ci ricorda i bei tempi passati in sella alla nostra Vespa e ai primi amori.

giovedì 9 giugno 2011

Patrocinanti 3° Raduno Regionale



Cari Amici, mancano esattamente 15 giorni all' inizio del 3° Raduno Regionale Vespa " Città di Erice " e mi sembra doveroso ringraziare in anticipo coloro che anche con il più piccolo contributo hanno fatto da cornice per la realizzazione di tutto ciò. A tutti i patrocinanti un caloroso ringraziamento per un prosequio, a Voi lavorativo e a Noi Vespistico. Il Presidente e tutto il V.C.Erice.

sabato 4 giugno 2011

3° Raduno Regionale Vespa " Città di Erice "



E naturalmente, qualunquemente, assolutamente, sellamente e vespamente chiu vespa pi tutti. A Erice il 25 e 26 Giugno inizia il 3° appuntamento regionale con inizio dell' evento alle ore 14,30 di Sabato. Divertimento, cultura e tanti Km. Il Raduno, incluso a Calendario Nazionale V.C.D' Italia vedrà le premiazioni della Classifica Turistica, non trascurando molte altre. Ricordiamo che al raggiungimento dei 200 posti si chiuderanno le iscrizioni, quindi entro il 20 Giugno bisognerà prenotarsi e preiscriversi. Le modalità potete trovarle nel nostro Blog, oppure su Facebook alla sezione eventi o telefonando al 329.420595.
Template e Layout by Blografando2008 Immage Adele Zolea