martedì 28 settembre 2010

" 26 Settembre "







L' ultima Domenica di Settembre, indimenticabile per due eventi passati all' insegna della spensieratezza ma sopratutto insieme ad Amici, voglio postare queste foto in modo che chi non c' era possa mettere tra i propri ricordi quello che si è perso. Il primo Domenica mattina a Paternò con un mini Raduno di Auto, mini tanto per dire, circa 200 fra Fiat500 e Auto d' Epoca con uno scenario della vecchia Paternò che a fatto da cornice ad una giornata serena e soleggiata. Il secondo nel tardo pomeriggio a Scordia, un matrimonio all' insegna degli anni 60 con contorno di personaggi obbligatoriamente vestiti a tema con strascico di Vespe d' Epoca organizzato dai Ragazzi dell' Associazione 22Vintage.

lunedì 13 settembre 2010

Festival Internazionale Dell' Uva Da Tavola







Si è conclusa la IV edizione del Festival Internazionale Dell' Uva da Tavola a Mazzarone. Tema di quest' anno il Made in Italy . Vi posto queste foto in onore del V.C.Caltagirone che ha realizzato la Vespa e quindi colonna portante di questo mito che anche a tavola come l' uva non tramonta mai. Una Standing Ovation ai ragazzi che hanno realizzato tutto ciò, se non ci foste bisognerebbe inventarvi.

domenica 12 settembre 2010

2° Motor Expò Leonforte









Siamo appena rientrati da una stupenda giornata passata a Leonforte dove abbiamo partecipato all' insegna sempre della mitica Vespa al MotorExpò con contorno di GimKana finale. Un plauso al Presidente Vito Manuele e alla ProLoco per l' ottima organizzazione che ha visto molti Club e molti Vespisti da tutta la Sicilia. Unica nota dolente che non si può rimproverare a Vito è stata la grande sgarbatezza dei ristoratori di Villa Artemide che purtroppo pensano che noi vespisti non siamo persone dignitose e semplici come tutti gli altri da trattare con un minimo di savoire faire.

lunedì 6 settembre 2010

Settembre Vespa GimKana





Cari Amici, il mese di Settembre è caratterizzato da due appuntamenti riguardanti coloro che sono appassionati di GimKana in Vespa, il primo a Leonforte 12 Settembre organizzato dagli Amici della Vespa Leonforte ed il secondo a Caltanissetta 19 Settembre organizzato dal Vespa Club Del Tritone. Eccovi le locandine ed il percorso, per qualunque informazione cliccate sulle locandine e buon divertimento.

1° Vespa Raddusa







Con la fine di Agosto, pensavamo che l' estate era finita, ed invece in una giornata assolata ma non eccessivamente accaldata, abbiamo partecipato all' ennesimo Raduno sotto le direttive del V.C.Caltagirone che in fatto di organizzazione e simpatia non è secondo a nessuno. Bella giornata con visita alla Diga di Ogliastro e con contorno di persone squisite come il pranzo all' insegna del buon gusto dello chef Vicino .

mercoledì 1 settembre 2010

" MOTOCARD "


Cari Amici e Soci, voglio attenzionare la visita del sito www.motocard.it dove potrete trovare tutto quello di interesse per noi motociclisti che amiamo girovagare durante l' anno riguardante sconti e convenzioni molto convenienti. A tal proposito chi vuole ricevere la tessera sconti Motocard vi informo che la potete avere al costo di € 20,00 per due anni per due persone e riceverete sia la tessera sconti che la cartina Italia on The Road + la cartina della Sicilia In Moto . Per informazioni e iscrizioni tramite il Vespa Club Erice Tel. 329.4208595 oppure c/o sede Via Bileti Santoro 4 - 91016 Erice -
Template e Layout by Blografando2008 Immage Adele Zolea