mercoledì 25 febbraio 2009

" San Patrignano "



Essendo sensibili a qualunque problematica sulle attuali tematiche che il sociale ci propone, chiunque fosse interessato alla lotta contro la DROGA eccovi un' occasione per adoperarci con il nostro piccolo contributo affinchè ciò avvenga " PER FAR SI' CHE NON RIMANGA SOLO UNA PAROLA "

mercoledì 18 febbraio 2009

Raduno " Città di Salemi "


Pubblichiamo per gli interessati il Programma del " Raduno Vespa a Salemi " 1° Marzo 2009

giovedì 12 febbraio 2009

Calendario Vespa Club Erice 2009

Marzo -
1 - Raduno Vespa a Salemi " Città del Pane " - Org. Vespa Eventi -
21/22 - 1° Tappa Campionato Italiano Vespa Raid - Org. V.C.Messina/V.C.Barcellona P.G.
29 - 1° Raduno Regionale Vespe D'Epoca - Org. V.C.Modica
29 - 4° Raduno Regionale Niscemi - Org. V.C.Niscemi

Aprile -
D.D. - Assieme al Casco Usa la Testa - Org. Comune di Erice -
5 - Raduno Regionale Vespisti " Lago di Pozzillo " - Org. Sicilia Vespista -
25/26 - 1° Raduno Regionale Caltagirone - Org. V.C.Caltagirone

Maggio -



Giugno -
13/14 - 2° Raduno Regionale " Città di Erice " - Org. V.C.Erice
20/21 - 2° Vespa Raduno Regionale " Barocco e Cioccolato " Org. V.C.Modica
27/28 - 9° Raduno Nazionale " Città di Noto " - Org. V.C.Siracusa -


Luglio -



Agosto -
1/2 - Vespa Tour " Suoni e Odori nelle Vie del Barocco " - Org. V.C.
9 - Raduno Interregionale " Vespa Day 2009 " Marina di Ragusa - Org. V.C.Ragusa

Settembre -
4/5/6 - V Raduno Nazionale " Vespa Tour di Sicilia " - Org. Area Sud V.C.


Ottobre -



Novembre -



Dicembre -
D.D. - Cena Sociale Sodalizio V.C.Erice
D.D. - Babbo Natale in Vespa - Org. V.C.Erice




lunedì 9 febbraio 2009

Breve Storia del V.C.Erice

Generalmente ogni storia inizia così: " Nel lontano ........... " invece la nostra storia o avventura nasce esattamente il " 15 Giugno 2007 "
Un gruppo di amici, dopo aver militato per anni in seno ad altri Vespa Club, si poneva la domanda su come la città di Erice, definita la " Città della Pace " " Città della Scienza " " etc. etc. non avesse un Vespa Club che al nome di " Vespa " si aggrega un mito che dura dal 1946 e che tra l' altro conosciuta in tutto il mondo come la città di Erice. A quel punto, da un progetto che era nel cassetto da un paio di anni, e , mossi dalla innata passione per lo scooter più famoso e più acclamato del mondo, ci si riuniva ed all' insegna della passione, amicizia, famiglia, lavoro, hobby, e tutti quei valori che ci uniscono ma principalmente l' amore per la " Vespa " in sette abbiamo condiviso l' iniziativa di realizzare un sogno che prendeva forma nel Vespa Club Erice. Vito, Paolo, Diego, Mariangela, Piero, Sebastiano e Nicola sono solo i primi nomi che da quel famoso 15 Giugno 2007 hanno iniziato a dare vita a tutto ciò che attualmente è in essere. Nel corso dell' anno 2007 abbiamo partecipato a numerosi Raduni ed Iniziative come il " CousCousDay " " Dolce Amore E Fantasia con l' Associazione Trapani per il Terzo Mondo " " Summer Fest 2007 " " Miss Motors 2007 " " Festa dello Sport Caltanissetta " " 30ennale PX Day 2007 " " Vespe & Sangria sotto Le Stelle " " Babbo Natale in Vespa " Nel corso dell' anno 2008 invece abbiamo partecipato a " Salemi Viaggio in 500 " " Vespa World Day a Cefalù " Raduno del V.C.Enna " " Due Ruote per La Vita Castelvetrano " " 1° Raduno Regionale V.C.Erice " " Raduno del V.C.Modica " " Raduno del V.C.Siracusa " " Raduno di S.S.Filippo e Giacomo " " 1° Vespa Day Caltagirone " " 1° Raduno Notturno V.C.Sampieri " " Bonagia in Festa " " IV Vespa Tour della Sicilia " " Assieme al Casco usa La Testa " " Babbo Natale in Vespa " Bè per il momento ci fermiamo quì, siamo certi che il 2009 ci riservi spettacolari ed entusiasmanti avventure, da passare in sella alle nostre Vespe, cito una piccola frase che ci accompagna già dal nostro 1° Raduno Regionale e che sicuramente farà tanta di quella strada tanto quanto ne faremo insieme: " Mi Auguro che questo costituisca un' ennesima occasione per riprovare sensazioni mai sopite che sono il motivo trainante che accomuna e riunisce persone di vari ceti e diverse ideologie sotto un' unico e pacifico simbolo " l' amata Vespa " . La mia profonda gratitudine và a tutti i Vespisti, Soci e Collaboratori che ogni giorno con il loro contributo sostengono tutto ciò.

mercoledì 4 febbraio 2009

Sponsor Anno 2008

Esattamente il 15.06.2008 in coincidenza del 1° Anno di vita del nostro Sodalizio, siamo riusciti a realizzare il nostro 1° Raduno Regionale " A tutti i Collaboratori, ai Patrocinanti e particolarmente ai Vespisti vanno i ringraziamenti, miei e del V.C.Erice, per aver fatto sì che delle comuni e banali giornate siano state trasformate in giorni da ricordare " "Il Presidente Sebastiano Lentini "



































Sponsor Anno 2007

Cari Amici, con questo, sperando sia gradito, Vorrei ringraziare tutti coloro che nel 2007 hanno contribuito alla crescita del V.C.Erice supportandolo nel proprio percorso. Tengo a precisare che colgo l' occasione non in ritardo, il sito è nato da poco, quindi ringrazio gli sponsor che con il loro contributo hanno fatto sì che il Club continui ad essere. Mi scuso se dimentico qualcuno e se qualche logo non è in mio possesso, comunque se vorrete farmi avere i loghi li inseriremo. Sponsor Anno 2007 : Ottica Ferrara, Farel Auto, Abita Appartamenti, Pizzeria Boomerang, Trapani Taxi, Bar Tucano, Menfi Alimentari dal 1946, Taverna Paradiso, Kubo Produzioni, S.L.Impianti,Osmo Clean Depuratori, Metalsud.

Template e Layout by Blografando2008 Immage Adele Zolea