venerdì 30 agosto 2013

" Niscemi "

E' ancora in lavorazione ma vi diamo un piccolo anticipo in attesa della locandina ufficiale, nel paese dei carciofi il 29 Settembre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

" Vespa Raduni "


Interessanti Vespa Raduni, esattamente il 15 Settembre nelle zone dell' Agrigentino e del Palermitano. Tutto da scoprire per chi non è ancora stato in quei territori . 

" Settembre Radunario "


Continua l' informazione per quanto riguarda questo mese Settembrino, per coloro i quali fossero interessati pubblichiamo due manifestazioni con libera scelta di partecipazione. Buon Divertimento.

giovedì 29 agosto 2013

" V.C. Raddusa "

Evento a Calendario ufficiale quello che si terrà il 1° Settembre nella Città del Grano a Raddusa , chi fosse interessato a partecipare mi contatti al 329.4208595  - Tassativa e rigorosa la partenza in vespa alle ore 5,00 del mattino dalla sede del Vespa Club Erice -

" V.C. Erice "

N U O V A      C L A S S I F I C A      T U R I S T I C A V.C.D' ITALIA 2013         R I F E R I T A         R A D U N O                 N A Z I O N A L E          E R I C E 
In riferimento alle discordanze sul calcolo Kilometrico come da Regolamento Turistico del V.C.D' Italia 2013 , oggi o interpellato il Direttore Turistico del V.C.D' Italia Andrea Arcangeli, che, rendendosi conto del calcolo dell' itinerario Via Michelin che non andava bene, mi a autorizzato a modificare le opzioni che più si avvicinavano ai percorsi reali . Il tutto è stato inviato a Franco Benignetti per la sostituzione, grazie per la collaborazione. Il Pres. del V.C. Erice Sebastiano Lentini.

" V.C. Erice "

P R E M I A Z I O N I - R A D U N O - N A Z I O N A L E - E R I C E

V.C. con Maggiore Distanza Kilometrica - Class. Turistica V.C.Erice
1° V.C. Venaria Reale
2° V.C. Drago Bovolone
3° V.C. Parma

V.C. con più Vespe partecipanti - Class. Turistica V.C.Erice
1° V.C. Venaria Reale
2° V.C. Castelvetrano Selinunte
3° V.C. Degli Elimi San Vito Lo Capo

Una Nota su questa premiazione, è stato commesso un errore di conteggio per il Vespa Club con più Vespe Partecipanti, il 1° Premio spettava al V.C. Castelvetrano Selinunte ed il 2° al V.C. Venaria Reale, mi scuso per l' errore fatto in fase di premiazione ed i Clubs certamente capiranno, grazie, Sebastiano Lentini.

V.C. con Punteggio Kilometrico - Class. Turistica V.C.D' Italia
1° V.C. Venaria Reale
2° V.C. Parma
3° V.C. Castelvetrano Selinunte

Trofeo Vespa più antica Miglior Restauro
Vespa125 del 1960 di Franco Sciacca di Petrosino - M.C. R. Pasolini

Trofeo Coppia più Anziana in sella
Giuseppe Manuguerra 1943 e Stella Nocitra 1945 di Nubia

Trofeo Moto più Antica Miglior Restauro
Sem Mazzara con Moto Guzzi 1947 - Lambretta Club Sicilia

Trofeo Vespista più Anziano Solitario
Civello Michele 1935 -

Trofeo Moto Club D' Epoca più Lontano in sella
Vespa e Moto Club D' Epoca 22 Vintage Scordia

Trofeo Mascotte Vespa 2013

Trofeo Miss Vespa in Sella

Trofeo First Lady Vespa 2013
Lucia Salemi

Riconoscimento ai Soci
Giuseppe Nicolosi e Salvatore Tranchida

Targhe di Ringraziamento a Tutti i Vespa Clubs e Moto Clubs Partecipanti al Raduno Nazionale in Notturna " Città di Erice "

Targhe di Ringraziamento ai Patrocinanti e Sponsor
Comune di Erice - Comune di Custonaci, Comune di Valderice, Polizia Municipale di Erice, Custonaci e Valderice, Mokito Cafè, Il Frantoio di Alberto Gabriele, Ristorante Coppola San Cusumano, La Gazzetta Trapanese, Better di Colomba, e per finire a Tutto il Direttivo del V.C. ERICE per l' ottima Organizzazione e riuscita del Raduno Nazionale In Notturna " Città di Erice "

Il Presidente - Sebastiano Lentini -















mercoledì 28 agosto 2013

" V.C. Erice "

Martedì, 27 Agosto 2013 07:32

Il presidente del Vespa Club di Erice ringrazia tutti per l'ottima riuscita del raduno in notturna

Il presidente del Vespa Club di Erice ringrazia tutti per l'ottima riuscita del raduno in notturna
In riferimento al Raduno Nazionale In Notturna " Città di Erice " volevo ringraziare tutti i partecipanti perché grazie a Voi abbiamo avuto un' ottima riuscita, naturalmente ringrazio tutti i Clubs , Venaria Reale, Rizziconi, Parma, Castelvetrano Selinunte, Niscemi, Drago Bovolone, San Vito Lo Capo Degli Elimi, Barcellona Pozzo di Gotto, Trapani, Marsala, e per finire il 22 Vintage di Scordia, il M.C. Renzo Pasolini e M.C. Free Bikers Ali Selvagge Trapani nonchè il Lambretta Club Sicilia e molti Vespisti Indipendenti che hanno dato vita allo spettacolo che a dato l' opportunità alla gente intervenuta di godersi le nostre amate Vespe, Lambrette, Moto D' Epoca e Moto in tutto il loro splendore con un serpentone di mezzi che si aggirava intorno ai 130 due ruote , ringrazio innanzitutto i conducenti per aver rispettato il codice della strada e la correttezza dell' informazione. Spero che Vi siate divertiti che ci siano altre occasioni come queste per passare una giornata spensierata. Un pensiero particolare va ad un gruppo che sfortunatamente per un incidente gravissimo non ha potuto partecipare pur avendo prenotato la loro presenza, si tratta del V.C.Barletta, prima di imbarcarsi a Napoli ha subito un incidente con conseguenze disastrose per un equipaggio che si trova tuttora in ospedale. Auguro di vero cuore una pronta guarigione. Ringrazio anche tutto il V.C. Erice per l' ottima riuscita ed anche le Amministrazioni Comunali di Erice, Custonaci e Valderice nonché Il Frantoio di Alberto Gabriele, il Mokito Cafè, il Gruppo Folk Sole delle Egadi, il Ristorante San Cusumano di Coppola ed il Better di Colomba. Un ringraziamento va anche alla GazzettaTrapanese per aver sponsorizzato il Trofeo Mascotte Vespa 2013.
A tutti Voi alla prossima.
Sebastiano Lentini Presidente del Vespa Club Erice

" V.C. Erice "

Domenica, 25 Agosto 2013 15:55

Vespa Club Erice: 100 scatti firmati La Gazzetta Trapanese

Vespa Club Erice: 100 scatti firmati La Gazzetta Trapanese

Grande partecipazione ieri al primo raduno nazionale organizzato dal Vespa club Erice, il club vespa presieduto da Sebastiano Lentini.
Partenza da Erice Casa Santa, con sorteggio del premio Mascotte aggiudicato da un marsalese. Dritti per Custonaci passando da Cornino, dove l'Amministrazione Comunale ha offerto un drink ai partecipanti parcheggiati a Piazza Riviera. Tappa a Custonaci, davanti alla Chiesa, poi Valderice e prima di cena Erice vetta, infine San Cusumano. Le più belle foto, oltre cento scatti firmati La Gazzetta Trapanese.it sono stati pubblicati sulla pagina Facebook del quotidiano.

" V.C. Erice "

Sabato, 24 Agosto 2013 16:11

Raduno Vespa Club Erice, ecco come avere tutte le foto

Raduno Vespa Club Erice, ecco come avere tutte le foto
Sono già partite le registrazioni al raduno nazionale organizzato dal Vespa club Erice presieduto da Sebastiano Lentini. Durante il percorso,  verranno scattate le più belle foto a cura de La Gazzetta Trapanese.it. Da domani ogni momento del raduno, on line sulla pagina facebook del quotidiano.  Gli utenti che vorranno ricevere le foto sulla propria pagina di facebook , potranno cliccare da subito "Mi piace" su "La gazzetta trapanese.it" pagina ufficiale.

" V.C. Erice "

Giovedì, 22 Agosto 2013 09:15

Vespa club: tutto pronto per il raduno in notturna

Vespa club: tutto pronto per il raduno in notturna
Il raduno dei partecipanti è programmato per sabato 24 agosto, a partire dalle ore 15.00, presso la Piazzetta Parcheggio Cortile Casa Santa alle falde del Monte Erice. La partenza è fissata per le 17.30 "Il nostro Raduno Nazionale in Notturna- spiega il presidente del vespa Club Erice, Sebastiano Lentini- ha come caratteristica quella di far apprezzare a tutti i Vespisti, anzi Bikers, provenienti da tutta Italia, strade, curve, spiagge, paesaggi, monti, visti sotto una luce diversa. Dal pomeriggio al tramonto attraverseremo e sosteremo nei Comuni di Custonaci e Valderice per poi sgranare gli occhi nella serata sul Monte Erice dove la splendida cittadina offrirà un paesaggio mozzafiato in notturna”. I Clubs partecipanti sono: Parma, Bovolone, Venaria Reale, Rizziconi, Barletta, Barcellona Pozzo di Gotto, Niscemi, Scordia, Marsala, Petrosino, Valderice, Trapani, San Vito Lo capo, Verona, Roma, Palermo, Montevago, e tanti altri singoli vespisti della provincia di Trapani con la passione della mitica Vespa o qualsiasi altro mezzo di locomozione a due ruote. Oltre alle Vespe, che faranno da apripista principali, ci sarà anche anche la partecipazione di alcune Motoclub quali Renzo Pasolini di Marsala e FreeBikers Ali Selvagge di Trapani. “Sarà un Raduno fantastico! – assicura Lentini. Il programma è visionabile alle pagine internet -www.vespacluberice.blogspot.it - www.facebook.com/vespaclub.erice -www.facebook.com/amici.perlavespa -

" V.C.Erice "

Mercoledì, 24 Luglio 2013 10:18

Vespa club: al via le iscrizioni per il raduno nazionale in notturna

Vespa club: al via le iscrizioni per il raduno nazionale in notturna
Il presidente del vespa club Sebastiano Lentini lancia un’affascinante sfida per gli amanti della mitica due ruote: un raduno in notturna. Aperte le iscrizioni!
Di seguito le motivazioni e le regole per partecipare all’iniziativa nel comunicato stampa redatto da Sebastiano Lentini.
 “Tra Cielo, Mare, Spiaggia, Colline, Monti, questo sembra quasi il titolo di un Documentario ma invece è quello che il Vespa Club Erice si prefissa di far vedere dal Tramonto a Notte fonda ai Vespisti che si cimenteranno nel Raduno Nazionale In Notturna. I paesaggi visti di giorno hanno un qualcosa di bello ma visti di sera hanno un qualcosa di magico. Il nostro territorio e precisamente l' Agro Ericino la sera si riempie di odori e profumi fantastici per non trascurare il paesaggio visto in notturna. Attraverseremo e sosteremo nei territori comunali come Custonaci, Valderice e Erice. . Il programma prevede la visita al Santuario di Maria SS. di Custonaci con la Benedizione dei Caschi per poi visitare l' Antico Stabilimento Oleario " Il Frantoio " di Valderice e visitare la Città di Erice con tutte le sue bellezze. Il programma della manifestazione si può visionare sul sito wwww.vespacluberice.blogspot.it - Le iscrizioni termineranno il 15 Agosto - Per info 329.4208595 o su Facebook alla pagina Vespa Erice”-
Template e Layout by Blografando2008 Immage Adele Zolea