domenica 29 luglio 2012

" L' Odore della Notte 2012 "







Superiore ad ogni aspettativa secondo le iscrizioni, con circa 400 Vespe e 550 persone, la III Biennale di Sampieri si riconferma il più grande Raduno Vespistico in notturna, non con molti piccoli problemi dovuti forse al caldo ed agli animi molto eccitati, abbiamo concluso anche questa avventura con uno spettacolo NaturalCultuVisivo che solo di notte Sampieri e Scicli possono dare. Grazie Giorgio, Fabio e tutto il V.C.Sampieri.

lunedì 9 luglio 2012

Vespa Club Panormus






Si è concluso il 1° Raduno Nazionale del V.C.Panormus in concomitanza con il Trofeo Turistico Regionale F.M.I. che a visto l' affluenza di circa 200 vespe in giro per Palermo sino alle colline di Monreale.

domenica 1 luglio 2012

" 3th Biennale "


E non per ultimo, a concludere il mese di Luglio la Terza Edizione de' " L'Odore della Notte " organizzata dal V.C.Sampieri, un raduno con percorso culturale in notturna, esclusivo raduno che si riconferma ogni due anni, siamo sicuri che non ci deluderete.

" IV Raduno Nazionale "



Esattamente il 14 e 15 Luglio, non meno importante di tanti Raduni, ma essenziale nella scaletta, concedetemi il gioco di parole ma se lo meritano, il V.C.Caltagirone giunge alla suo IV Raduno Nazionale " La Vespa Sulla Scala "

" 1° Raduno Nazionale "





Oggi è il 1° Luglio, ed iniziamo ad  interessarci dei Raduni che caratterizzano questo mese molto accaldato. Riteniamo fare cosa gradita comunicando agli interessati questo Raduno Nazionale che si terrà a Palermo in concomitanza del 1° Trofeo Turistico F.M.I.  Buon divertimento Vespisti.
Template e Layout by Blografando2008 Immage Adele Zolea