lunedì 24 agosto 2009

" 2° VespaDay "


In una sempre splendida cornice qual'è Caltagirone, anche noi eravamo presenti all' appuntamento del MotoClub CaltagironeInMoto Sez. InVespa. In Piazza Municipio inizio in diretta radiofonica del Raduno con giochi e puro divertimento. Un centinaio le Vespe partecipanti con tanti Km in sella per poi deliziarci con un ( discreto ) pranzo. Non per vostra colpa, accaldati ma contenti, complimenti a Giacomo, Dino e tutti del Caltagirone In Moto compreso le Miss appartenenti al Club, che guarda caso non le nomina mai nessuno, ragazze siete i pilastri di queste manifestazioni, Alla prossima con un caloroso e affettuoso abbraccio.

mercoledì 19 agosto 2009

" Riepilogo Raduni "


Dopo il Ferragosto, eccoci pronti per partecipare ad alcuni eventi importanti. Chi Fosse interessato può contattare il Club 329.4208595 oppure in Sede il Giovedì dalle ore 18,00 alle 20,00 - 23Agosto 2°VespaDay Caltagirone -----4/5/6 Settembre VespaFest RadunoNazionale ---- 11 Settembre In Goal per La Speranza - TeamSolidarietà VS Nazionale Calcio TV

sabato 15 agosto 2009

" FERRAGOSTO "


Il Presidente, il Direttivo ed i Soci del V.C.Erice Augurano a tutti i Vespisti, a tutti i Vespa Clubs a tutti i Presidenti ed alle loro Famiglie un BUON FERRAGOSTO.

lunedì 10 agosto 2009

" 2 Giorni in Vespa "













Si è conclusa ieri alle ore 18,00 la favolosa Kermesse di due giorni che ha avuto inizio Sabato 8 Agosto a Calderà con visita a Tindari e paesi limitrofi, pranzi e cene da ABBUFFATE con contorni di bagni al mare e piscina oltre alla intramontabile prova di regolarità in Vespa. Ringraziamo Angelo Midiri, Mariano Munafò e il V.C.Barcelloba P.G. che come sempre hanno saputo dare il meglio di se stessi. P.S. A quando la prossima ??????????????????????????????????????

mercoledì 5 agosto 2009

" 1° Raduno Vespa Estate "

Il Vespa Club Barcellona Organizza il Raduno "Vespa Estate"
8 Agosto
L'appuntamento è alle ore 9 a Caldera in Piazza S.Rocco presso il Ritrovo "La luna Rossa" per gustare la favolosa granita con brioche.
Alle ore 10 partiremo per Tindari dove arrivati visiteremo il borgo antico, il teatro ed il Santuario della Miracolosa Madonna Nera.
Alle ore 13 pranzo con stuzzuicherie varie e prodotti locali.
Alle ore 15 trasferimento alla spiaggia di Salicà per il bagno ed assistere alla finale del Vespa e Vollej memorial "ADOLFO PARMALIANA" organizzato dai giovani del Club di Barcellona.
Possibilità di usufruire della struttura del Camping Salicà e della piscina. Rinfresco.
Alle ore 21 Cena a bouffet presso il Resort Beach a bordo piscina con piano bar ed animazione.
Premiazione squadra vinvitrice.
Pernottamento presso il residence beache resort
9 Agosto
ore 9 colazione
ore 10 gara di abilità con le vespe a Portorosa. a seguire bagno al lido o in piscina.
ore 13,30 pranzo al beach resort con premiazione dei primi tre classificati alla gara di abilità.(primo classificato omaggio soggiorno e coppa,secondo omaggio giornata del sabato e coppa, terzo classificato omaggio giornata di domenica e coppa)
ore 16 saluti e arrivederci al vespafest.

Le prenotazioni dovranno essere fatte entro giovedì 5/8/ al N° 3387643698 o 3387562182
Template e Layout by Blografando2008 Immage Adele Zolea